Riteniamo il territorio di Ospitaletto gravemente compromesso dal punto di vista ambientale, basti pensare alla fortissima urbanizzazione, alla presenza di industrie, cave e discariche, reti di comunicazioni presenti ed in progetto. Crediamo fortemente che la partecipazione dei cittadini sia un azione di contrasto importante ed efficace ed è per questo che invitiamo tutti i nostri concittadini a dare il proprio contributo per la salvaguardia del nostro ambiente e quindi della nostra salute.

lunedì 14 ottobre 2013
INCONTRO PUBBLICO CONTRO BOSCO STELLA
Si annuncia sempre più scottante la questione relativa alla discarica Bosco Stella...
A2A torna all'attacco in Regione, presenta documentazione integrativa a carattere volontario con richiesta di “aggiornamento dei pareri " e chiede di poter aprire in tempi stretti la discarica Bosco Stella a Castegnato, che accoglierebbe tutti quei rifiuti speciali che non si possono bruciare nell'inceneritore.
Le amministrazioni affiancate dai Comitati Salute e Ambiente di Ospitaletto, Castegnato , Passirano e Paderno F.C. respingono ogni tentativo di ulteriore deturpazione del territorio coinvolgendo i cittadini nel prossimo incontro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento